MATERIALE DIDATTICO compreso nei costi del Corso - Frequenza di un fine settimana al mese per 3 anni con 1 intensivo l'anno

Corso introduttivo di 1°livello
in Shiatsu BioPsicosomatico™

Come Iscriversi - Informazioni utili, date, costi e contatti


materie corso Shiatsu BioPsicosomatico™

Il Corso introduttivo di 1° livello è un percorso introduttivo al Corso triennale di Shiatsu BioPsicosomatico™, ma ha anche validità di un corso completo di 1° livello, per chi è impossibilitato a frequentare per l'intero ciclo.

"Un innovativo corso di Shiatsu, in cui si tratta la materia, adattando un nuovo punto di vista. Integriamo alla Medicina Cinese la Biopsicosomatica, che considera le interazioni tra psiche, organi e tessuti, che rispondono simultaneamente alle emozioni, attivando l'asse neuroendocrina."

Il Corso è aperto agli studenti di tutta Italia, la docente del Corso introduttivo di 1° livello è Ivana Piccoli, ideatrice del metodo stesso e Andrea Cianni, shiatsuka professionista. Al concludersi della partecipazione, verrà rilasciato dalla Scuola, un attestato di partecipazione al Corso di Shiatsu BioPsicosomatico™ di 1° livello. Gli incontri prevedono contenuti formativi ed esperienze pratiche delle seguenti materie:

  • Medicina Cinese
  • Shiatsu Biopsicosomatico™
  • PNEI (Psiconeuroendocrinoimmunologia)

Date e luogo di svolgimento


Il nostro Polo Formativo ha sede a Grosseto nel sud della Toscana, una tranquilla città nei pressi della costa tirrenica. Grosseto è facilmente raggiungibile da Roma e Genova in treno, ma anche in autobus da Firenze e Siena.

Il calendario di svolgimento è previsto nelle seguenti date:

  • Febbraio 2018
  • Marzo 2018
  • Aprile 2018
  • Maggio 2018
  • Giugno 2018

Durante la partecipazione al Corso introduttivo di 1° livello si può, se vi sono necessità, dormire nella sede del Polo Formativo e consumare i propri pasti nella saletta ad uso mensa.

Costi di partecipazione


Il costo totale di partecipazione è di Euro 450,00 comprensivo del materiale didattico. Il pagamento può essere efettuato in un'unica soluzione oppure su due
1° rata di Euro 300,00 a conferma dell'iscrizione, entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione della mail di conferma;
2° rata saldo di Euro 150,00 entro e non oltre il 31.03.2017

Al termine del Corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione al Corso di Shiatsu BioPsicosomatico™ di 1° livello.

Come iscriversi


Le iscrizioni devono essere confermate entro il 01 Febbraio 2017 I posti sono limitati per garantire una migliore qualità formativa.

Per avere informazioni o per effettuare l'iscrizione potete contattare la nostra Segreteria ai recapiti riportati sotto. Per iscriversi è necessario compilare il "MODULO DI IMMATRICOLAZIONE" in ogni sua parte. Il modulo va stampato e firmato e fatto pervenire (insieme a 2 fototessera del candidato) alla Segreteria della Scuola di Shiatsu Biopsicosomatico

SCARICA MODULO di IMMATRICOLAZIONE

Segreteria Scuola di Shiatsu BioPsicosomatico™
via C. Pisacane, 17 - 58100 Grosseto (GR)
TELEFONO (+39) 347 039 2809
MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se hai dubbi o vuoi fare domande scrivici!

Inserire il nome
Inserisci il cognome
Inserire un indirizzo e-mail valido
Inserisci un messaggio
Clicca per approvare